Luce. Senza luce non c’è vista.
Una buona visione è necessaria a dentisti e chirurghi per svolgere il proprio lavoro nelle condizioni di benessere visivo e di sicurezza ottimali, per ottenere risultati qualitativamente apprezzabili.
Per una buona visione è quindi indispensabile una buona luce. A questo concetto aggiungete una sana dose di innovazione ed ecco che prendono vita le nuove lampade scialitiche di Tecnomed Italia.
Due linee complete
La gamma di lampade scialitiche Tecnomed si compone di due differenti linee che offrono eccezionali prestazioni in termini di luminosità e operatività e che si propongono quindi come la soluzione ideale per qualsiasi necessità lavorativa.
Surgical Multiled Line
La luce per eccellenza. Ideale per sale operatorie e poliambulatori moderni, indispensabile per interventi chirurgici complicati come quelli maxillofacciali dove è necessaria una luce senza compromessi. Illumina fino a 300.000 lux nella versione a doppia testa.
Esa Line
Dalla luce alla condivisione. Ideale per studi odontoiatrici e ambulatori, più leggera di una lampada chirurgica ma più luminosa della media delle lampade concorrenti. Semplice e versatile, è disponibile anche nella versione ESACAM con videocamera integrata. Illumina fino a 120.000 lux nella versione a doppia testa.