Scanner 3D intraorale DIGISMILE
Il nostro impegno quotidiano è spinto dall’ambizione costante di generare valore per il Professionista, con la garanzia del Made in Italy.
In quest’ottica siamo orgogliosi di ampliare il nostro Catalogo con DIGISMILE; lo scanner intraorale 3D di ultima generazione prodotto in Italia!
DIGISMILE è un dispositivo 2 in 1: oltre alla funzione di scanner 3D, può essere utilizzato anche come fotocamera intraorale per scattare foto HD.
Impugnandolo scoprirete tutta la comodità di una presa confortevole; DIGISMILE è il perfetto connubio tra ergonomia ed elevata affidabilità e precisione.
Introducendo la punta dello scanner all’interno del cavo orale e muovendolo lungo l’arcata dentale è possibile ottenere, in pochi minuti, un’impronta dentale digitale precisa e non invasiva rispetto all’impronta ottenuta con il metodo tradizionale.
Dal modello 3D generato dallo scanner dentale, è possibile eseguire una serie di pianificazioni chirurgiche, protesiche o ortodontiche sulla base delle quali si realizzano i dispositivi necessari.
Grazie al programma ArchiMED Suite 4 incluso è possibile acquisire le immagini comodamente da mobile con un semplice “clic” e mostrarle in real time al paziente, fornendo un’esperienza utente fluida sia per l’odontoiatra che nel rapporto dentista-laboratorio.
La gamma di applicazioni includono restauro dentale, ortodonzia, implantologia ricostruttiva ossea.
I vantaggi dell' ODONTOIATRIA DIGITALE
La scansione digitale ha innumerevoli vantaggi; questo metodo non invasivo di presa dell’impronta dentale azzera totalmente il disagio per il paziente e permette anche di ottenere più informazioni rispetto alle impronte tradizionali.
Le impronte digitali sono molto più facili da prendere, le imperfezioni nel processo di fabbricazione dei modelli vengono eliminate ed hanno dettagli che l’impronta tradizionale non è in grado di rilevare.
Le informazioni digitali acquisite per il restauro possono essere inviate agevolmente al laboratorio odontotecnico in tempo reale e i restauri possono essere consegnati in brevissimo tempo.
È assodato che più è standardizzata la consegna dei dati relativi alle impronte dentali e migliore sarà il lavoro finito, con un flusso di lavoro più efficiente. Il risparmio quindi si avrà nel tempo, nell’ottimizzazione dei processi di lavoro.
Perché scegliere DIGISMILE
FACILE
DA USARE
Gli utenti possono utilizzare e completare il processo di scansione senza toccare il PC, semplicemente spostando lo scanner per impartire comandi al device: questo rende DIGISMILE ancora più facile da utilizzare e promuove il controllo delle infezioni in ambito clinico.
PRECISO E
ACCURATO
Scansione reale, precisione e accuratezza sono alcuni dei punti di forza di DIGISMILE; prove e test clinici hanno dimostrato che l’utilizzo di DIGISMILE facilita la corretta diagnosi, la valutazione dello sviluppo, dei risultati e le applicazioni di stampa 3D.
SCANSIONE
INTELLIGENTE
Il software di scansione integra svariate funzioni di elaborazione dei dati per ottenere impronte digitali di alta qualità. DIGISMILE è sorprendentemente veloce nel ritrovare la sua posizione una volta che la scansione sia stata messa in pausa e ripresa nuovamente
RINTRACCIAMENTO
AUTOMATICO
Questa funzione molto importante consente agli utenti di rivisitare sezioni precedentemente scansionate per ripetere la scansione delle aree mancanti, riempire i buchi e allineare i dati in modo uniforme.
SCANSIONE
RAPIDA
Scansione a colori realistica in tempo reale e integrata, immagini altamente dettagliate, linea di margine chiara, facile distinguere la gengiva dai tessuti sclerosi, garantendo un’interpretazione ottimale del sito di interesse. Non è necessario mettere a fuoco da una distanza specifica o da un angolo specifico.
CALIBRAZIONE
AUTOMATICA
Questa funzione assicura sempre precisione e calibrazione del colore senza la necessità di doverlo fare manualmente, evitando sia errori dell’operatore che perdite di tempo, promuovendo inoltre il controllo delle infezioni nel contesto clinico.
FUNZIONE
ANTI-APPANNAMENTO
La funzione anti-appannamento grazie al riscaldatore integrato fornisce una protezione completa per una raccolta di dati one-time mantenendo la temperatura dello scanner per evitare che si appanni, in modo da rendere le punte immediatamente pronte per l’uso.
PUNTE
AUTOCLAVABILI
Lo scanner può essere sterilizzato a freddo con delle salviette. La punta può essere staccata, sostituita e può essere sterilizzata in autoclave per proteggere dalle infezioni crociate
15 mm di profondità di campo per la scansione multi angolo senza vicoli ciechi, per mantenere intatti i dati.
Video panoramica prodotto: DIGISMILE
SISTEMA DI COMUNICAZIONE INTELLIGENTE ArchiMED Suite 4
La novità e l’innovazione non risiede solo nel prodotto, ma anche nel plus che lo differenzia.
Con DIGISMILE è inclusa ArchiMED Suite 4, una soluzione gratuita, tecnologicamente intelligente (quindi semplice nell’utilizzo) e unica nell’ambito della software imaging e cartella paziente.
ArchiMED Suite 4, non è “solo un Software”, ma un valore aggiunto per il Professionista e il suo Team; consente una semplice gestione delle immagini e un’ampia gamma di funzioni “intelligenti” integrate, utili per migliorare le capacità diagnostiche, e rendere facile e smart il flusso di lavoro e della comunicazione.
ArchiMED Suite 4, è progettato per lavorare in modalità Terminal Server. Questa tecnologia consente di accedere al programma dovunque voi vi troviate, ma sempre in totale sicurezza.
Un percorso di apprendimento iniziale con una formazione tecnica e clinica affiancherà il Professionista, rendendo l’utilizzo di DIGISMILE semplice e snello fin dal primo giorno di utilizzo. Inoltre i video tutorial e le procedure guidate, supporteranno l’operatore nell’uso del prodotto, oltre alla garanzia di un partner commerciale sempre presente nel tempo.