In ogni ambiente medico la pulizia è un dettaglio fondamentale che non può essere trascurato. Le tastiere e i mouse che tutti conosciamo sono difficilmente disinfettabili e possono essere veicoli di propagazione di virus e batteri. Avvolgere nel cellofan questi oggetti è un palliativo, ma rimane la scomodità della base di appoggio e la lentezza di esecuzione mentre si sta operando. Tecnomed Italia ha studiato una soluzione definitiva e smart.
Da oggi è possibile dotare il nostro visore FALKO del sistema HEAD TRACKING MOUSE.
Di cosa si tratta?
Head Tracking Mouse Wireless è un mouse con cursore gestito semplicemente dal movimento della testa e da una pedaliera wireless. Grazie a questa invenzione sarà possibile interagire con il Personal Computer durante l’intervento, senza utilizzare le mani. Un’innovazione che semplifica e migliora il lavoro dei medici professionisti. Con i movimenti della testa sarà facile muovere il cursore del PC, mentre con i pedali verrà replicato il click del pulsante destro e sinistro del mouse.
Ma non è finita qua… C’è un terzo pedale.
Utilizzando il microfono delle nostre telecamere OKKIO USB o ESACAM sarà possibile dettare al vostro PC parole e testi. Basterà pigiare il terzo pedale per attivare il riconoscimento vocale. Potrete così compilare la cartella paziente, fare annotazioni e rapporti utilizzando la funzione dettatura, in maniera rapida, semplice e completa. I programmi di riconoscimento vocale computerizzati consentono infatti di inserire i dati nella cartella del paziente in modo molto veloce ed efficiente. Sul visore FALKO apparirà subito il testo dettato, per correggere eventuali (e rare) inesattezze.
In sintesi, ecco i vantaggi del nostro HEAD TRACKING MOUSE:
– Elimina il mouse e la tastiera e preserva l’igiene dell’ambiente.
– Offre ai medici la libertà di navigare in tutte le cartelle e i file del PC e apportare modifiche senza l’uso delle mani.
– Riduce del 80% il tempo speso per le annotazioni cliniche.
– Introduce la dettatura come sistema per descrivere la visita direttamente nella cartella clinica del paziente.
– Permette di scattare foto durante l’intervento o di richiamare file di imaging del pc inerenti al paziente in cura.
– Semplifica il processo di documentazione dell’assistente.
– Migliora la qualità della documentazione sanitaria.
Affidarsi all’ecosistema Tecnomed, significa muoversi tra vari dispositivi medici tecnologici che comunicano tra loro parlando la stessa lingua. Una “banda di strumenti” che insieme dà vita ad una grande e armoniosa orchestra. E la musica cambia!
4 risposte
Estoy en España pero estoy muy interesado en comprar
¡Gracias por tu solicitud!
Por favor envíe un correo electrónico a Mr. Manocchi Andrea sales3@dentalastec.it y seras contactado lo antes posible.
Muchas Gracias Saludo
Estoy en china pero estoy muy interesado en comprar
¡Gracias por tu solicitud!
Por favor envíe un correo electrónico a Mr. Albertini Jacopo sales3@tecnomeditalia.com y seras contactado lo antes posible.
Muchas Gracias Saludo